mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma, Nainggolan ‘accende’ il derby. E sulle barriere all’Olimpico…

Derby: una parola assolutamente vietata in casa di Lazio Roma, al momento concentrate esclusivamente sulle altre due partite che le attendono prima della stracittadina, in programma il prossimo 4 dicembre. La gara però è considerata da più parti come la più importante dell’anno, e non solo dal punto di vista puramente campanilistico, del predominio sulla città, ma anche perché potrebbe valere una bella fetta di ambizioni, visto l’ottimo rendimento conseguito finora dalle due squadre in campionato. Difficile dunque non rivolgerci un pensiero anche piccolo, come ha fatto per i giallorossi, il centrocampista Radja Nainggolan:

PUBBLICITA

Ci sono tante partite davanti e speriamo di recuperare qualcuno. Perché, se vinciamo ma le altre fanno altrettanto, rimaniamo sempre lì. Questo quindi, insieme agli scontri diretti e al derby, sarà un momento decisivo per noi“, le parole al sito ufficiale romanista del belga, che dedica poi una battuta alla questione delle barriere nelle due Curve dello Stadio Olimpico: “Non verranno tolte nemmeno per il rugby. Credo che ormai la situazione rimarrà invariata”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS