Cruciani, nessun dietrofront verso i tifosi anzi rilancia…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nuove dichiarazioni rilasciate dal giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Il giornalista, noto tifoso biancoceleste, ha ribadito con fermezza le critiche rilasciate in questi giorni nei confronti dei tifosi e ha rilasciato la sua opinione sul momento Lazio:

“Il Napoli uscirà dalla Champions League, vi do subito questa mia previsione. Anche se è una radio laziale i risultati del Napoli interessano. Per il derby dobbiamo stare attenti, a Palermo non dobbiamo fare falli stupidi o infortunarci. A Palermo non è obbligatorio vincere, non è così scontata come partita. Un pareggio non sarebbe uno scandalo, la classifica del Palermo non racconta il vero valore dei rosanero. Tante partite che ha perso poteva pareggiarle, tipo quella contro il Milan. I tifosi della Lazio sono arrabbiati con me per quello che ho detto? Ho detto solo la verità, chi non va allo stadio per Lotito è penoso e patetico. Si va allo stadio per tifare la nostra Lazio. Una cosa è la Lazio, un’altra cosa è Lotito. Io non penso al presidente biancoceleste, che tra l’altro non mi sta antipatico, io penso solo alla Lazio che sta facendo bene. Non dobbiamo fare paragoni con la Lazio di Cragnotti, era un’altra epoca e un’altra realtà. I risultati dell’era Lotito sono buoni, non straordinari ma buoni. Le ambizioni scudetto? La Lazio non può vincerlo, il calcio è cambiato e Lotito non ha un potenziale economico importante come ad esempio può avere la Roma”.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11