Seguici
Notizie live
Caricamento...

Mal di pancia di Cataldi? Ecco la sua risposta

Pubblicità
Mal di pancia di Cataldi? Ecco la sua risposta
Pubblicità

Non sta attraversando un momento esaltante dal punto di vista sportivo, ma il cuore di Cataldi è sempre ricco d’amore per la Lazio e lo ribadisce in occasione dell’evento benefico “Una pioggia di stelle sulla So.Spe” in cui ha presenziato insieme al Presidente Lotito ed al Team manager Maurizio Manzini. Prima un accenno alla partita di ieri: «Stiamo vivendo un buon momento. Nello spogliatoio si respira una bella aria, siamo uniti. Ci sono tanti giovani, ma abbiamo gente esperta e forte, come Lulic, Radu e Parolo, che ci ha aiuta molto. E’ chiaro che un giocatore vorrebbe sempre giocare, ma l’importante è che vinca la Lazio. Ho sempre rispettato le scelte del mister, che sta facendo un ottimo lavoro. Il gruppo viene prima del singolo».  Come sottolinea poi l’edizione odierna de Il Messaggero, il centrocampista biancoceleste ha parlato anche dei suoi sogni per il futuro: «La maglia della Lazio per me è come una seconda pelle, sogno di vincere un trofeo. Sono cresciuto nel mito di Simeone e Veron, loro hanno fatto la storia». Un momento positivo per Danilo che parteciperà alllo stage della Nazionale azzurra a Coverciano organizzati dal ct Ventura. Un’altra convocazione dopo quella della settimana scorsa che lo inorgoglisce: «Il ct Ventura li ha voluti fortemente. Lui è bravo e preparato: quando la sua squadra va in campo, sa cosa fare. E per noi giovani è fondamentale. Molti di quelli che sono già in rosa li ha fatti sbocciare lui. Sono felice e orgoglioso, non vedo l’ora». 

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!