DERBY – Roma, Totti e Dzeko lanciano la sfida alla Lazio

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica sul rigore di Orsolini: Caprai elogia Motta e i laziali esplodono di rabbia!

Edoardo Motta sta diventando il muro inamovibile della Lazio,...

Calafiori accende la polemica in Lazio: “Teniamo al passaggio, sto bene ma sul gruppo…”

Riccardo Calafiori, l'ex biancoceleste che ha lasciato un vuoto...
PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ore 12 – Alle parole del numero 10 giallorosso, hanno fatto seguito quelle, ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’ di Edin Dzeko. Una sfida non come tutte le altre per l’attaccante bosniaco, contro la Lazio del suo amico Lulic: “Se lo chiamerò prima della partita? Non importa che lo faccia oppure no, non sono superstizioso. Con Senad siamo amici da tempo, siamo compagni di Nazionale. Una volta entrati allo stadio, però, lui non esiste. In quel momento so solo cosa devo fare, so che dobbiamo vincere e personalmente darò tutto per riuscirci“.

Manca ancora più di una settimana, ma nella Capitale l’atmosfera del derby si fa già sentire a livelli di temperatura piuttosto elevati. In casa della Lazio, è stato Senad Lulic ad aprire, qualche giorno fa, il valzer delle dichiarazioni, seguito, nella giornata di oggi, da Stefan Radu. Sul fronte della Roma, invece, sono di questa mattina le parole del capitano Francesco Totti, che si è soffermato sulla stracittadina in un’intervista a ‘Sport Week’:

Se dipendesse da me, contro la Lazio almeno un po’ mi farei giocare, ma non decido io. In fin dei conti, però, quello che è importante è vincere, con o senza di me. Ma poi chi l’ha detto che quelli di questa stagione siano i miei ultimi derby? Se sto bene, posso benissimo continuare a giocare”.