sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Contro il Genoa (quasi) tutti disponibili, Inzaghi cambia…a metà

La Lazio che domenica affronterà all’Olimpico il Genoa sarà la stessa vista contro il Napoli, almeno negli uomini. È questo quanto si evince dalle prove tattiche della mattinata: contro i rossoblu Inzaghi dovrebbe ritornare al 4-3-3, con Lulic in difesa in qualità di terzino sinistro, Radu al centro in coppia con Wallace, Basta che agisce sulla fascia destra e Felipe Anderson che invece riprende posto nel tridente d’attacco. Bastos è a disposizione, ma, dopo i due mesi di stop (per la lesione di secondo grado al flessore), si accomoderà in panchina, così come Hoedt. La Lazio dovrebbe dunque partire con una linea difensiva a quattro, ma non si esclude che, grazie agli interpreti in campo, il tecnico possa cambiare l’assetto in corso d’opera senza sprecare una sostituzione.

PUBBLICITA

L’allenatore potrà contare inoltre su tutti i nazionali. Anche su Biglia e Immobile, che ieri non si sono allenato e che invece oggi hanno lavorato in gruppo e partecipato all’intera seduta con i compagni. L’argentino andrà a comporre, insieme a Parolo e Milinkovic, il trio di centrocampo, mentre l’attaccante azzurro si unirà in avanti ai due esterni Felipe Anderson e Keita (regolarmente in campo dopo il fastidio al ginocchio accusato mercoledì pomeriggio). Restano ai box soltanto de Vrij e Lukaku, che dovrebbero tornare a pieni ranghi domenica prossima per la trasferta di Palermo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS