mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SCUDETTO 1915 – L’avv Mignogna ufficializza per domenica l’iniziativa ‘Tutti per Uno!’

Grande iniziativa a sostegno della battaglia condotta dalla Lazio per l’ottenimento dello scudetto 1915 ex aequo con il Genoa. Ad ufficializzarla l’Avv. Gian Luca Mignogna, il quale ha reso noto che domenica, proprio in occasione della sfida tra i biancocelesti e il Grifone, in collaborazione con tutti i portali che hanno concesso il patrocinio alla petizione “Lazio 1914/15, Campione d’Italia ex aequo”, sarà on line l’iniziativa mediatica “Tutti per Uno!“, in cui ciascun sito si adopererà per promuovere sui propri spazi il link della petizione e la rivendicazione del primo scudetto della Capitale. Che la Lazio non poté festeggiare a causa di quella finalissima nazionale, contro il Genoa appunto, negata dall’insorgenza della Prima Guerra Mondiale e che poi, con un’evidente ingiustizia sportiva, fu assegnato d’ufficio in esclusiva ai rossoblu.

PUBBLICITA

Ora che però – si legge nel comunicato – il procedimento di riesame pendente presso la Figc é in fase decisionale e che anche la Commissione dei Saggi nominata dal Pres. Carlo Tavecchio ha reso giustizia delle nostre nostre ragioni… Uniamo ancor di più le nostre forze, facciamo sentire civilmente il nostro peso e continuiamo a firmare ed a far firmare il più possibile la nostra petizione!“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS