Seguici
Notizie live
Caricamento...

Genoa: anche Juric in ansia per le nazionali

Pubblicità
Genoa: anche Juric in ansia per le nazionali
Pubblicità

Se Atene piange, Sparta non ride”: ancora una volta purtroppo la Serie A è costretta a fermarsi per lasciar spazio alle partite delle nazionali. Un bene o un male? Le tesi sono contrastanti. Sta fatto che molte squadre staranno con il fiato sospeso finché i loro giocatori non torneranno dai rispettivi impegni internazionali. Tra le squadre con le dita incrociate ci sono anche Lazio e Genoa, prossime avversarie  nella 13a giornata di campionato.

Inzaghi già oggi ha dovuto dirigere un allenamento per pochi intimi: ben 11 i giocatori partiti da Formello e che faranno ritorno soltanto qualche giorno prima della gara dell’Olimpico (20 novembre). Non è da meno il suo collega Juric: il tecnico dei rossoblù, dovrà rinunciare a 10 elementi convocati dalle rispettive selezioni: Izzo, Pavoletti, Perin (Italia), Rincon (Venezuela), Laxalt (Uruguay), Pandev (Macedonia), Gakpè (Togo), Biraschi (Italia U21), Ninkovic (Serbia U21), Zima (Repubblica Ceca U21).

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!