Notizie live
14:21Del Piero omaggia Immobile, il bomber simbolo della Lazio: un saluto speciale tra due leggende del calcio italiano14:19CALCIOMERCATO LIVE – FOCUS: LAZIO, possibile scambio Tomori–Nuno Tavares tra Milan e biancocelesti13:49CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, trattativa in stallo per Rodrigo Mora: tensione fra l’avvocato e Farioli13:21CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, missione per Fofana: avanzata l’offerta ufficiale. Ma irrompe il Galatasaray12:49CALCIOMERCATO LIVE – JUVENTUS, offerta aggiornata per Dibu Martínez: cifre e distanza minima12:43Frattesi alla Lazio, Calori: un colpo che può rilanciarlo verso la Nazionale con continuità e spazio da protagonista12:26Lazio bloccata dal bilancio: tra Tomori, Sutalo e Chaloupek la difesa si costruisce con nuove cessioni e formule sostenibili11:45CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, manca l’esterno per Gasp ma i tre nomi sul tavolo sono di livello11:35Gualtieri a Spin Time, Rocca in Sala operativa: perché anche le visite ‘di cortesia’ contano per la Lazio11:21Lazio: sfuma la pista Giménez, il messicano vicino al Porto con contratto fino al 2031, ora occhi puntati su Icardi e Pinamonti11:14CALCIOMERCATO LIVE – FOCUS: LAZIO, Frattesi il colpo che Gattuso aspettava. Ora caccia alla punta, ma è tutto complicato11:13CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, occhi su Rodrigo Mora: assalto ai giovani del Porto11:05Torres a 50 milioni riscrive il listino: la Lazio tra realismo e opportunità10:35Gattuso chiede la Lazio: più fiato, più velocità, più fasce10:16Lazio al lavoro per Icardi: l’ex Inter preferisce il ritorno in Serie A, incontro chiave in arrivo la prossima settimana10:05Mercato in eruzione: come la Lazio può resistere alla febbre dei 50 milioni09:35Spence all’Inter e la Lazio: tre piste concrete per la fascia destra senza sognare cloni09:05Spence all’Inter cambia il mercato: la Lazio ora punta su pragmatismo e profili poco glamour08:40CALCIOMERCATO LIVE – FOCUS: LAZIO, 3 o 4 milioni per due innesti? Gattuso spinge per uscite e plusvalenze08:07CALCIOMERCATO LIVE – ROMA, pareggio contro il Borussia Dortmund: conferme ma anche dubbi07:06CALCIOMERCATO LIVE – FOCUS: LAZIO, esordio ufficiale di Gattuso contro il Mantova all’Olimpico07:05CALCIOMERCATO LIVE – FOCUS: LAZIO, oggi la prima dell’era Gattuso: dubbi solo in attacco04:33CALCIOMERCATO LIVE – FOCUS: LAZIO, Calori: ‘‘Juve prendi Vicario, Fiorentina fa il colpo Atta, su Frattesi ci sono dubbi’’03:17Vivaio prima di tutto: perché la Lazio deve scommettere sui giovani italiani01:19Aquila 2.0: quando la Lazio trasforma i riti per conquistare i giovani00:48Mercato Lazio, Icardi vuole l’Italia, la Lazio ci prova00:31CALCIOMERCATO LIVE – FOCUS: LAZIO, esordio in Coppa Italia contro il Mantova: calendario aggiornato

Il punto di Canigiani sul mini abbonamento e sulla nuova iniziativa per il marketing

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani per parlare della convenienza del mini-abbonamento e per presentare la nuova iniziativa "Replica a chi". Ecco le sue parole:

“Il mini abbonamento sarà valido per le prossime tre gare casalinghe che vedranno i biancocelesti impegnati contro Roma, Fiorentina e Crotone. Continua da qualche giorno la sottoscrizione di questo nuovo mini abbonamento. Il prezzo di quest’ultimo è minore del prezzo di due singoli biglietti. E’ un’opportunità economica importante e un’opportunità, vista l’importanza del derby e le condizioni della classifica di entrambe le squadre, per assistere alla stracittadina. Il mini abbonamento rappresenta, inoltre, un’ulteriore modalità per accedere alla Tribuna Tevere che da tempo è soggetta a particolari limitazioni. Il singolo biglietto per assistere al match contro la Roma dalla Tribuna Tevere sarà acquistabile solo dai possessori della Fidelity Card 1900, che potranno acquistare un massimo di due tagliandi.

La nuova iniziativa ‘Replica a chi’ rappresenta un modo per mettere in evidenza un valore aggiunto che Macron e Lazio mettono a disposizione dei tifosi da anni. La maglia in vendita è perfettamente identica a quella che viene indossata dai calciatori. Molte aziende mettono in vendita delle repliche che hanno degli elementi tecnici differenti dalle originali.  Siamo una società che vende lo stesso prodotto indossato dai calciatori biancocelesti. Volevamo evidenziare questo aspetto, la maglia promossa da noi è originale al 100%”.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy