martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il punto di Canigiani sul mini abbonamento e sulla nuova iniziativa per il marketing

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani per parlare della convenienza del mini-abbonamento e per presentare la nuova iniziativa “Replica a chi”. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

“Il mini abbonamento sarà valido per le prossime tre gare casalinghe che vedranno i biancocelesti impegnati contro Roma, Fiorentina e Crotone. Continua da qualche giorno la sottoscrizione di questo nuovo mini abbonamento. Il prezzo di quest’ultimo è minore del prezzo di due singoli biglietti. E’ un’opportunità economica importante e un’opportunità, vista l’importanza del derby e le condizioni della classifica di entrambe le squadre, per assistere alla stracittadina. Il mini abbonamento rappresenta, inoltre, un’ulteriore modalità per accedere alla Tribuna Tevere che da tempo è soggetta a particolari limitazioni. Il singolo biglietto per assistere al match contro la Roma dalla Tribuna Tevere sarà acquistabile solo dai possessori della Fidelity Card 1900, che potranno acquistare un massimo di due tagliandi.

La nuova iniziativa ‘Replica a chi’ rappresenta un modo per mettere in evidenza un valore aggiunto che Macron e Lazio mettono a disposizione dei tifosi da anni. La maglia in vendita è perfettamente identica a quella che viene indossata dai calciatori. Molte aziende mettono in vendita delle repliche che hanno degli elementi tecnici differenti dalle originali.  Siamo una società che vende lo stesso prodotto indossato dai calciatori biancocelesti. Volevamo evidenziare questo aspetto, la maglia promossa da noi è originale al 100%”.

LIVE NEWS