domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile sfida il Napoli: “Deve temere la nostra spensieratezza”. E su Inzaghi…

Nonostante il pedigree di attaccante di razza, nessuno si aspettava questo exploit da parte di Ciro Immobile a segno già 9 volte con la maglia biancoceleste.L’attaccante biancoceleste sta vivendo un momento d’oro e non intende fermarsi neanche domani sera quando affronterà il suo Napoli. Queste le dichiarazioni del numero 17 biancoceleste al Mattino:È un bel momento, vinciamo giocando con spensieratezza e senza l’ossessione del risultato a ogni costo. Non ci poniamo limiti e questa è la nostra forza. Il Napoli deve temere la nostra spensieratezza. Siamo quarti e abbiamo ancora tanta voglia di stupire e andare avanti per questa strada”.

PUBBLICITA

Gol a grappoli, grazie alla squadra ma anche al mister: “È straordinario, sa come caricarti e prepara bene ogni partita. Poi il fatto che sia stato un attaccante mi aiuta ancor di più. Spero che novembre sia persino migliore: con Inzaghi mi trovo alla perfezione, il suo è un modulo che esalta le mie caratteristiche e con i compagni sembra che giochiamo da una vita assieme”. E sul suo quasi approdo al Napoli in estate: “Mi sarei divertito. Se ne è parlato tanto nelle ultime due estati, forse in quest’ultima c’è stato qualcosa in più. Ma alla fine essere approdato alla Lazio mi ha reso molto felice”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS