venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I LAZIALI HANNO UNA MARCIA IN PIU’ – CENA E SOLIDARIETA’

I Tifosi Laziali della “Tribuna Tevere Parterre”, in collaborazione con la Protezione Civile di Roma, sostenendo la Raccolta Fondi della Curva Nord, stanno organizzando una cena di solidarietà per il 25 novembre dove sarà organizzata una riffa e un’asta benefica, i cui ricavati saranno devoluti totalmente a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.

PUBBLICITA

Il comunicato dei tifosi capitolini invita i partecipanti a privarsi di qualcosa che possa avere un valore per un qualsiasi tifoso laziale. Un valore per calciofilo come voi. Una sciarpa di un gruppo, una bandiera del passato, una maglia della Lazio, la Coppa delle Fiere, una foto autografata, la maglia de Turone, un cimelio di una coreografia, (anche un semplice cartoncino), dei guanti, un cappello, una bandierina, un vecchio biglietto dello stadio, un pallone. Insomma, un oggetto che, messo all’asta, possa trasformarsi in un valore economico. Durante la cena, organizzeremo un’asta benefica, dove saranno battuti tu15027944_1103261679742939_6525382753025619659_ntti gli oggetti portati dai partecipanti. Privarci tutti di un pezzo di cuore. Un dono simbolico, che viene appunto, dal cuore. Chiunque voglia partecipare, inizi a fare mente locale, riflettendo su cosa possa trasformarsi in un valore economico e che allo stesso tempo passi nelle mani di un altro Laziale. C’è chi ha perso parenti, amici o la casa, noi vi chiediamo soltanto di privarvi di un cimelio affettivo, non vi chiediamo l’anima, fatelo col sorriso. Questo è solo un modo in più, per dare il nostro contributo economico e affettivo. Non Mancare!

Ecco il Menù: Fritti, bruschette, mozzarelle, affettati, Pizza a scelta; Acqua, vino, birra, bevande senza limiti; Tozzetti al vino e Caffè. Prezzo 25 € (parte destinata alla raccolta per la ricostruzione).

Per info andare sulla Pagina seguente: https://www.facebook.com/Tevere-Parterre-Lazio-192022634200186/

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS