ULTIM’ORA Scossa di terremoto: torna la paura ad Amatrice

ULTIM’ORA Scossa di terremoto: torna la paura nell’Italia centrale. La scossa è stata registrata dai sismografi alle ore 05:57 con epicentro nei pressi di Amatrice in provincia di L’Aquila. ULTIM’ORA Scossa di terremoto: torna la paura nel Reatino. Interessata ancora una volta la cittadina di Amatrice. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata […]

ULTIM’ORA Scossa di terremoto: torna la paura nell’Italia centrale. La scossa è stata registrata dai sismografi alle ore 05:57 con epicentro nei pressi di Amatrice in provincia di L’Aquila.

ULTIM’ORA Scossa di terremoto: torna la paura nel Reatino. Interessata ancora una volta la cittadina di Amatrice. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 5:57. L’epicentro del sisma, a una profondità di 11 km, è stato localizzato a 5 km da Amatrice, 6 km da Cittareale e 9 km da Montereale (L’Aquila). Il sisma è stato avvertito chiaramente dai residenti ma al momento non sono segnalati danni a persone o cose.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE