mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Al via la prima edizione della Fideuram Calciattori Golf Cup

Prende il via a Roma la prima edizione della Fideuram Calciattori Golf Cup. Giornata di Sport e Natura organizzata per sensibilizzare i giovani atleti alla responsabilità del codice etico. Il tutto a favore di una cultura sportiva basata su trasparenza e legalità.

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DELLA FIDEURAM CALCIATTORI GOLF CLUB

Questo il senso dell’iniziativa ideata da Lorenzo Marronaro e Arte&Golf in collaborazione con Olgiata Golf Club. L’evento è in programma mercoledì 23 maggio. “Anomali” golfisti, esempi di etica antidoping e appassionati di questo sport, si sfideranno sulle 18 buche (circuito Ovest) dell’Olgiata secondo la formula “shot-gun”.

PUBBLICITA

“Il golf è un gioco di cortesia, rispetto, attenzione, moralità e buona condotta. Abbiamo pensato di costruire un evento in cui Campioni e Attori testimoniano, attraverso le proprie prestazioni in campo e il senso solidale di rispetto nella competizione, il perfetto antidoto al doping e al match fixing”, le parole di Lorenzo Marronaro. Si potrà assistere liberamente alla manifestazione a partire dalle 10,30. L’inizio della competizione è previsto alle 12,30. Impegnati, oltre allo stesso Marronaro, numerosi ex calciatori, giornalisti sportivi e attori.

PANDEV DOMENICA TIFA INTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LA SINDACA RAGGI SVELA LA SUA FEDE CALCISTICA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS