Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Al via la prima edizione della Fideuram Calciattori Golf Cup

Pubblicato

in



Prende il via a Roma la prima edizione della Fideuram Calciattori Golf Cup. Giornata di Sport e Natura organizzata per sensibilizzare i giovani atleti alla responsabilità del codice etico. Il tutto a favore di una cultura sportiva basata su trasparenza e legalità.

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DELLA FIDEURAM CALCIATTORI GOLF CLUB

Questo il senso dell’iniziativa ideata da Lorenzo e Arte&Golf in collaborazione con Olgiata Golf Club. L’evento è in programma mercoledì 23 maggio. “Anomali” golfisti, esempi di etica antidoping e appassionati di questo sport, si sfideranno sulle 18 buche (circuito Ovest) dell’Olgiata secondo la formula “shot-gun”.

“Il golf è un gioco di cortesia, rispetto, attenzione, moralità e buona condotta. Abbiamo pensato di costruire un evento in cui Campioni e Attori testimoniano, attraverso le proprie prestazioni in campo e il senso solidale di rispetto nella competizione, il perfetto antidoto al doping e al match fixing”, le parole di Lorenzo Marronaro. Si potrà assistere liberamente alla manifestazione a partire dalle 10,30. L’inizio della competizione è previsto alle 12,30. Impegnati, oltre allo stesso Marronaro, numerosi , giornalisti sportivi e attori.

PANDEV DOMENICA TIFA INTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LA SINDACA RAGGI SVELA LA SUA FEDE CALCISTICA

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti