giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Pandev non ha dubbi: “Domenica tiferò…”

Il doppio ex di Lazio Inter Pandev, ora in forza al Genoa, ha parlato dello spareggio Champions ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Su Lazio Inter Pandev la pensa così: “La favorita è l’Inter. Lo dice il mio cuore, ma lo sostengo anche per una questione tecnica. In più non ha altro da perdere: dopo la sconfitta con il Sassuolo sembrava che fosse finito tutto, invece è ancora lì in grado di raggiungere la Champions. Sarà determinante prendere in mano il centrocampo dove la Lazio ha giocatori in grado di far male soprattutto con le ripartenze. L’Inter invece dovrà aspettare il momento giusto per colpire, non dovrà avere fretta di arrivare al gol.  Giocatori decisivi? Per l’Inter indico Icardi, se lo merita, per la Lazio invece Milinkovic-Savic. A centrocampo, e non solo, fa la differenza, mi ha sorpreso per quanto è cresciuto in questa stagione”.

PUBBLICITA

IL FUTURO DI LAZIO E INTER

“Senza la Champions i nerazzurri dovrebbero puntare a costruire una squadra che punti allo scudetto, e alla Champions ovviamente, anche per l’affetto che i tifosi dimostrano ogni anno. La Lazio, invece, dovrebbe ripartire da Simone Inzaghi che ha ottenuto risultati offrendo un bel gioco”.

CASO DE VRIJ

“Lui è un professionista serio e una persona per bene. Io non so come stia vivendo questi giorni, ma io lo farei giocare. Ha dimostrato in queste settimane di tenere alla causa della Lazio“.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LA RAGGI CI DICE LA SUA FEDE CALCISTICA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS