La Primavera non sfonda: al Fersini contro il Vicenza è 0-0

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Ballotta avvisa: “Motta, supera la tensione o bufera sulla Lazio”

La Lazio torna in campo e i tifosi tremano:...

Lotito ha le idee chiare per il futuro della Lazio: ecco cosa ha richiesto a Sarri

La Lazio di Maurizio Sarri sta attraversando un periodo...
PUBBLICITA

Termina a reti bianche la sfida valida per la settima giornata del campionato Primavera, che al Fersini ha visto in campo Lazio e Vicenza.

Secondo pareggio casalingo consecutivo per le giovani aquile di mister Bonatti, che ha rischiato più volte di subire gol, ma è stata graziata in varie occasioni dall’attaccante biancorosso Dieye. Ad aumentare la cocente delusione per non aver portato a casa i 3 punti ci si è messa anche la sfortuna: il difensore Petro ha dovuto infatti abbandonare il campo a causa di un infortunio, del quale si scoprirà l’entità nei prossimi giorni. Nel concitato finale di gara, espulso il centrocamipista Folorunsho per doppia ammonizione.

Una Lazio che nel complesso ha subito molto la superiorità dell’avversario causata anche dalle numerose assenze forzate: Bonatti ha dovuto rinunciare a ben 6 giocatori. In attesa delle gare del pomeriggio, i biancocelesti non riescono a colmare il gap che li separa dalla capolista Hellas Verona, impegnata alle ore 15 contro il Latina.