Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO SOCIAL – De Vrij ‘nuota’ verso il rientro in campo

Pubblicato

in

Stefan de Vrij Lazio Bologna


La frattura del quinto metatarso del piede destro non è un infortunio dal quale si recupera dall’oggi al domani. Lo sa bene Stefan , che in molti speravano di poter vedere in campo già ieri contro il Genoa. Per fortuna, ci sta pensando Wallace a non farlo rimpiangere sostituendolo egregiamente, così l’olandese può smaltire il suo infortunio in tutta tranquillità. Ne ha di lavoro da fare il buon Stefan, che durante questa settimana capirà in maniera pressoché certa se potrà essere abile ed arruolabile contro il Palermo oppure dovrà attendere proprio la settimana del derby per riabbracciare il gruppo. Nel frattempo, sta continuando la sua riabilitazione per tornare in campo, come rivelano le foto in piscina postate dallo stesso difensore sul proprio profilo . Lavora sodo dunque l’ex Feyenoord, per far sì che Inzaghi non resti ancora per molto con il dubbio sulle sue condizioni e che lo riabbia operativo a pieno regime quanto prima.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.