Seguici sui Social

News

LAZIO SOCIAL – De Vrij ‘nuota’ verso il rientro in campo

Pubblicato

il

Stefan de Vrij Lazio Bologna
PUBBLICITA

La frattura del quinto metatarso del piede destro non è un infortunio dal quale si recupera dall’oggi al domani. Lo sa bene Stefan de Vrij, che in molti speravano di poter vedere in campo già ieri contro il Genoa. Per fortuna, ci sta pensando Wallace a non farlo rimpiangere sostituendolo egregiamente, così l’olandese può smaltire il suo infortunio in tutta tranquillità. Ne ha di lavoro da fare il buon Stefan, che durante questa settimana capirà in maniera pressoché certa se potrà essere abile ed arruolabile contro il Palermo oppure dovrà attendere proprio la settimana del derby per riabbracciare il gruppo. Nel frattempo, sta continuando la sua riabilitazione per tornare in campo, come rivelano le foto in piscina postate dallo stesso difensore sul proprio profilo Instagram. Lavora sodo dunque l’ex Feyenoord, per far sì che Inzaghi non resti ancora per molto con il dubbio sulle sue condizioni e che lo riabbia operativo a pieno regime quanto prima.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti