L’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, elogiando prima Inzaghi:”Valuta la formazione da schierare in base agli avversari. Per fortuna ha a disposizione tanti giocatori duttili, soprattutto a centrocampo il mister deve solo scegliere chi mandare in campo. Per ora siamo tutti contenti perché si è ricreato il gruppo e questo è la forza della Lazio di Inzaghi.“
Spende due parole sulla rosa a disposizione del Mister: “Non si possono mettere in discussione i centrocampisti biancocelesti. Tante squadre hanno fatto fatica a sorprenderci. Il centrocampo della Lazio è uno dei più forti in Italia. I giovani della squadra biancoceleste hanno la possibilità anche di giocare titolari, lo ha detto anche Inzaghi e lui di calcio ne capisce. Tutti i calciatori biancocelesti hanno caratteristiche diverse. Milinkovic è un grande calciatore, ma viene utilizzato solo contro determinate squadre. In ogni caso, beato Inzaghi che ha a disposizione questi grandi giocatori.“
Sul prossimo impegno di campionato contro il Genoa: “Si tratta di una buona squadra, potrebbe darci fastidio.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Su Cataldi: “Sono un estimatore di Danilo. Due anni fa fece delle prestazioni eccezionali. Lo scorso anno abbiamo visto una squadra totalmente diversa da quella di due anni fa. Se viene convocato dalla Nazionale, è la dimostrazione del suo valore. Non abbiamo in Italia calciatori con quelle caratteristiche, con l’esperienza può diventare un punto di riferimento anche della Nazionale. Sa fare il regista.“
Infine chiude con Milinkovic: “Dovrebbe sacrificarsi giocando da mezz’ala. Le cose migliori gliele ho viste fare da trequartista. Fa delle cose eccezionali, ma in questa squadra deve capire che è utile in quel ruolo e deve farsene una ragione. Può ricoprirlo bene grazie alla sua tecnica”.

                                    
