Seguici
Notizie live
Caricamento...

MERCATO – Ntep, l’agente alimenta le speranze della Lazio

Pubblicità
MERCATO – Ntep, l’agente alimenta le speranze della Lazio
Pubblicità

Non si sa se Keita a gennaio sarà assente soltanto per un breve periodo (causa Coppa d’Africa da giocare con la maglia del Senegal) o se nell’ormai vicina sessione di mercato invernale dirà addio definitivamente. Sta di fatto che visto che (ad oggi) Luis Alberto ancora non convince, diventa assolutamente necessario trovare un sostituto all’altezza che possa andare incontro alle esigenze di mister Inzaghi. A riguardo tra i possibili nomi, continua ad essere presente quello di Ntep. L’esterno del Rennes sembrava ormai un obiettivo irraggiungibile visto che in Francia si parlava insistentemente di un interesse di Lione e Bordeaux, ma ad alimentare le speranze delle altre pretendenti (e quindi anche della Lazio), ci ha pensato Jean Christophe Cano, agente di Ntep, che in un intervista rilasciata a ’20 Minutes‘ ha ribadito: “Lione e Bordeaux? Non sono a conoscenza del loro interessamento, quindi vuol dire che non esiste”. La società biancoceleste potrebbe tornare all’assalto. A rendere fattibile l’operazione c’è la situazione contrattuale del 24enne, in scadenza nel prossimo giugno.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!