mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Torna #NoiconVoi: i giocatori della Lazio camerieri in favore di Accumoli

Stasera a Roma, in via Angelo Emo 1, presso il locale La Rustichella, si terrà un evento di beneficenza in favore dell’associazione di Vico Badio, una frazione di Accumoli, tristemente nota alla cronaca per il terremoto delle settimane passate.

PUBBLICITA

Al fine di presentare l’evento in questione, quest’oggi Simone Volpetti, presidente dell’Associazione Vico Badio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:Siamo pronti per stasera. Speriamo che venga molta gente, noi ci siamo impegnati molto con la Lazio.

Sarà una bella serata, si inizierà alle 19 e terminerà alle 22.30 e ai tavoli serviranno i calciatori biancocelesti. L’iniziativa è partita bene, c’è stata una bella risposta. I tifosi biancocelesti rispondono sempre presente, il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza per la nostra associazione di Fonte del Campo, una piccola frazione di Accumoli.

Il nostro paese è stato devastato dal sisma del 24 Agosto. E’ rimasto poco e nulla in piedi, non molleremo mai e ci impegneremo al massimo”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS