NAPOLI LAZIO – Strakosha rassicura tutti: “Sto bene. Vi spiego cos’è successo…”

AGGIORNAMENTO DEL 6/11 ORE 17:30 - Notizie confortanti hanno iniziato a circolare già ieri notte ma a fugare ogni tutti ci ha pensato il diretto interessato, Thomas Strakosha. Il portiere albanese ha voluto rassicurare tutti, attraverso i microfoni del portale albanese Supersport.al, lo stesso Strakosha ha assicurato: "Non si tratta di qualcosa di preoccupante. Alcuni problemi di stomaco mi hanno costretto a lasciare la panchina, ma posso assicurare che ora la situazione si è definitivamente stabilizzata". Il portiere pensa già al rientro in campo: "Va tutto bene, alla ripresa degli allenamenti sarò a disposizione del mister". Problema rientrato, nulla di cui preoccuparsi.

AGGIORNAMENTO ORE 00:01 - Il portiere albanese sta meglio e tornerà a Roma con i compagni: durante la gara ha riscontrato dei forti problemi di stomaco che lo hanno tormentato anche nell'intervallo e per questo si è preferito non farlo rientrare in campo, tanto in caso di bisogno c'era Vargic pronto ad entrare.

Piccolo allarme sulla panchina biancoceste durante la partita tra Napoli e Lazio. Intorno alla mezz’ora di gioco, infatti, Strakosha è stato accompagnato negli spogliatoi da un addetto della staff della Lazio a causa di un malore. Non sembra nulla di grave, in ogni caso l’albanese non è ancora rientrato sul terreno di gioco.

Seguiranno aggiornamenti...

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy