Palermo, Aleesami lancia la sfida alla Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Appena una vittoria conquistata, a fronte di tre pareggi e ben nove sconfitte, sei delle quali nelle altrettante ultime giornate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Non si può certo dire che il Palermo se la stia passando bene sotto il profilo della classifica. E domenica al ‘Barbera’ arriva la Lazio, per una sfida che si presenta già come una sorta di ‘ultima spiaggia’, anche per quanto riguarda le sorti di mister De Zerbi, la cui permanenza in panchina sarà inevitabilmente legata all’ottenimento di un risultato positivo. Ci proverà il tecnico rosanero, il quale sa però che non sarà facile venire a capo di un ostacolo come i biancocelesti, lanciatissimi sotto il profilo della crescita e dell’entusiasmo dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo turno all’Olimpico contro il Genoa. Non partirà comunque battuto, e lo stesso faranno i propri giocatori, fra i quali Haitam Aleesami, che ha parlato della sfida che si disputerà al Renzo Barbera ai microfoni del sito ufficiale del club siciliano:

Mi aspetto una partita difficile, perché la Lazio è una squadra molto forte. Finora però abbiamo sempre giocato bene contro chi era più forte di noi: anche i biancocelesti quindi dovranno attendersi un Palermo che non concederà nulla“, ha dichiarato il terzino norvegese.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 17:34 — Ultima alle 17:34