lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PALLANUOTO – Lazio, è il momento di reagire

Non guardare in classifica e credere maggiormente in sé stessi. Questa è la ricetta che i giocatori della Lazio dovranno seguire domani in vista della sfida contro il Torino, valevole per la 7^ giornata di serie A1. Fischio d’inizio alle 16.30 al Foro. L’ambiente freme per una vittoria e i biancocelesti ce la metteranno tutta per raggiungerla con un Di Rocco in più. L’attaccante della Lazio è pronto a debuttare domani in campionato, dopo uno stop di oltre due mesi. Sono recuperati anche Leporale e Washburn per un gruppo che sarà finalmente al completo. Di fronte le aquile troveranno una squadra neopromossa che arriverà a Roma con tanto entusiasmo e con tre punti in classifica, raccolti in trasferta a Bogliasco. Saranno da tenere d’occhio in particolare Bezic e Vuksanovic.

PUBBLICITA

Il giocatore della Lazio Nuoto, Luca Di Rocco: “Non vedo l’ora, ho penato per due mesi nei quali non riuscivo a trattenermi, spero che questa voglia la riesca a trasmettere anche agli altri. Il momento è delicato, rientro adesso sperando di aiutare la squadra più che sul lato tecnico sul lato caratteriale, motivazionale, stiamo provando a caricare i ragazzi più giovani nel modo giusto. Spesso si dice l’importante è giocare poi come va va, in questo caso conterà solo vincere. Il Torino è una squadra che gioca insieme da tanti anni, sono molto uniti, ha un ottimo nuoto e gli stranieri sono importanti. Noi ci siamo allenati molto dal punto di vista fisico, loro vengono dall’A2, noi abbiamo giocatori che sono tanti anni che giocano in A1. Questa partita rappresenta un po’ la nostra stagione, noi conoscevamo cosa ci aspettava, le difficoltà ci sono, per noi però la Lazio è casa, cerchiamo di fare il massimo. Qualcuno nell’ambiente romano pensa che ci sia poca compattezza, non è così: c’è molta carica e voglia di riscatto“.

I convocati della Lazio Nuoto: Correggia (P), Tulli, Colosimo, Ambrosini, Vitale, Di Rocco, Giorgi, Cannella, Leporale, De Vena, Maddaluno, Mele, Washburn (P)
LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e Torino verrà trasmessa in differita su Lazio Style Channel, canale 233 del bouquet di Sky, mercoledì 30 novembre alle 19 e venerdì 2 dicembre alle 21. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sul sito: http://www.sslazionuoto.it. Per info e notizie seguici su http://www.sslazionuoto.it o sulle nostre pagine Facebook e Twitter, Lazio Nuoto.
Serie A1, 7^ Giornata
Roma, ore 16:30, Foro Italico Piscina dei “Mosaici”
S.S. LAZIO NUOTO – REALE MUTUA TORINO 81 IREN
Delegato: G. Taormina
Arbitri: F. Brasiliano e S. Pinato

LIVE NEWS