domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Palombi si racconta: dal prestito alla Ternana al sogno Lazio

Simone Palombi, 20 anni, attaccante, di proprietà della Lazio ma ora in prestito alla Ternana. E’ stato mandato proprio da Inzaghi a farsi le ossa nella serie cadetta. Intervenuto a Radio Olympia, la promessa del futuro sha parlato dei suoi progetti e del suo sogno:

PUBBLICITA

Mi trovo bene alla Ternana. E’ una piazza importante con un bel progetto. Anche se speravo di avere più spazio resto sempre fiducioso. Mi ha consigliato Inzaghi di accettare, perchè sapeva che la Lazio in questa stagione puntava su altri calciatori. Mi fa piacere vedere i miei ex compagni di Primavera esordire e segnare con la maglia biancoceleste. Pentito di essere partito? No, il mio percorso prevede la gavetta e la sto facendo. Ovviamente sogno di tornare alla Lazio per ritagliarmi il mio spazio. Mi sento un esterno di fascia e, all’occorrenza, una seconda punta. Per ora sono felice così. Io come Rocchi? Magari ripercorrere la sua carriera“.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS