martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Peruzzi: “La Lazio mi ha dato tanto e voglio far bene per portarle benefici”

In ogni Società deve esserci tutto, perché per affrontare la quotidianità non si può prescindere da nessun ingrediente. Personalmente penso di aver dato tanto alla Lazio, così come la Lazio ha dato tanto a me”. Parla così, ai microfoni di Lazio Style Channel, Angelo Peruzzi. L’ex portiere biancoceleste dichiara ancora una volta il suo amore per questa società e per questi colori, che oggi si ritrova a difendere, stavolta non sul campo ma dalla scrivania della dirigenza.

PUBBLICITA

Io – prosegue – ho giocato otto anni in questo Club, ma tanti tifosi sono ‘militanti’ da più tempo di me. Quindi non insegno nulla a nessuno, neanche ora che sono dirigente biancoceleste. Non so se sono un’icona, ma è logico che mi faccia un immenso piacere. Il Club Manager? È un ruolo nuovo, che non avevo mai vissuto. Voglio fare bene per portare, con il mio impegno e cercando di dare sempre tutto me stesso, benefici a questa società. Essere Club Manager significa anche affrontare qualsiasi tipo di situazione e problematica, di qualunque natura esse siano, anche quelle familiari. Ho dato ai calciatori la mia disponibilità al dialogo a qualsiasi ora, in caso di bisogno”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS