venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Inter

AGGIORNAMENTO ORE 17:40 – Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Inter. A comunicarlo in maniera ufficiale è il club nerazzurro sul proprio sito:  “F.C. Internazionale annuncia di aver trovato un accordo con l’allenatore Stefano Pioli. Il tecnico emiliano si legherà ai colori nerazzurri fino al 30 giugno 2018 e sarà accompagnato a Milano da alcuni suoi collaboratori che entreranno a far parte della prima squadra”.

PUBBLICITA

Inizia quindi finalmente la nuova avventura del tecnico emiliano. A lui l’arduo compito di risollevare l’Inter da una situazione problematica e provare a rilanciarla per una qualificazione in Europa, come gli riuscì due anni fa quando agguantò il terzo posto e l’accesso ai preliminari di Champions League con la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del club capitolino: ““La S.S. Lazio comunica che è stato risolto il contratto di lavoro del Sig. Stefano Pioli e del suo staff. La S.S. Lazio ringrazia Pioli ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune”.

Rimaneva solo un ostacolo a dividere Stefano Pioli dalla panchina dell’Inter: la risoluzione del contratto con la Lazio, che legava il tecnico parmense al club di Lotito fino al termine della stagione.

Bene proprio in questi minuti, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex allenatore biancoceleste e il presidente avrebbero trovato l’accordo per la risoluzione definitiva del contratto, dando quindi il via libera per il nuovo matrimonio con la società milanese. Ora si attende solamente il comunicato ufficiale dell’Inter.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS