venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI di Palermo-Lazio

News Palermo: sospiro di sollievo in casa rosanero attorno alle condizioni di Nestorovski, che a Bologna ha riportato un trauma al capo ma è tornato a correre regolarmente in allenamento con i compagni. Nella sfida del “dentro o fuori” De Zerbi recupera Hiljemark, invece resta in dubbio Cionek per la sfida con la Lazio. Il tecnico rosanero sembra orientato a cambiare anche a livello tattico, optando per un più prudente 3-4-2-1:  in tal caso dentro Goldaniga e con alle spalle di Nestorovski due tra Quaison, Chochev, Hiljemark e Diamanti. Ancora ai box Embalo, Marson, Balogh e Trajkovski.

PUBBLICITA

News Lazio: Simone Inzaghi ha scelto, la Lazio a Palermo partirà con il 4-3-3. Il tecnico non fa calcoli e strategie in vista del derby e per la prima volta in stagione può schierare la stessa formazione per 2 gare di fila. Formazione camaleontica che può cambiare modulo anche a gara in corso. Non ci sarà Marchetti (per un problema muscolare) proverà a rientrare per il derby. Fuori anche Luis Alberto e Kishna (non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi) e ovviamente out anche de Vrij che riinizierà a lavorare sul campo lunedì per poi rientrare definitivamente in gruppo martedì e giocare il derby.

Queste le probabili formazioni di Palermo-Lazio, 14a giornata di Serie A TimPalermo, sabato 5 Novembre ore 20:45, Stadio Renzo Barbera:

Palermo (3-4-2-1):  Posavec; Rispoli, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Jajalo, Gazzi, B. Henrique; Chochev, Diamanti; Nestorovski. A disp: Fulignati, Guddo, Vitiello, Morganella, Cionek, Pezzella, Hiljemark, Gonzalez G, Quiason, Bouy, Sallai, Lo faso.  All. Roberto De Zerbi

Diffidati: Goldaniga
Squalificati: –
Indisponibili: Rajkovic, Trajkovski, Embalo, Marson, Bentivegna, Balogh

Lazio(4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp: Borrelli, Vargic, Patric, Bastos, Hoedt, Lukaku, Cataldi, Vinicius, Leitner, Murgia, Lombardi, Djordjevic. All. Simone Inzaghi.

Diffidati: Felipe Anderson
Squalificati: –
Indisponibili: Marchetti, Morrison, Luis Alberto, Kishna, Prce

Arbitro: Marco Guida (Sez. di Torre Annunziata)
Assistenti: La Rocca – Tasso
IV Uomo: Tegoni
Addizionali: Tagliavento – Sacchi

LIVE NEWS