Poco più di 24 ore al big match di Napoli – Lazio.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
“Le emozioni positive, l’entusiasmo del tifoso è una cosa importante ma va alimentato, non va lasciato scemare, va nutrito in campo e dalla società. Questo trovato entusiasmo è merito del gruppo di Inzaghi che sta facendo bene. Sta migliorando per fare quello che sa fare. La Lazio è questa, gioca su ripartenze veloci, frutta le qualità dei suoi singoli offensivi. Di Immobile, del fratello buono di Felipe e di Keita. Questo è quello che deve fare Inzaghi, così riesce a trasmettere quello che ha dentro. Certo, a volte si può cambiare, ma il canovaccio è quello. Anche in fase difensiva vedo una buona organizzazione in attesa del rientro di De Vrij. La Lazio ha un potenziale importante. Il 3-5-2 provato per domani contro il Napoli? Non sono d’accordo, vuole colpire i difetti del Napoli, ma si rischia di snaturare un po’ la squadra. Questo modulo si fa per due motivi. O vuoi assorbire i tagli delle loro punte o per frenare sul nascere la regia di Jorginho. Detto questo, non credo che la Lazio così riesca a sfruttare le sue doti in avanti“.

