lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gregucci: “Keita e Felipe fortissimi. A Napoli vorrei il 4-3-3”

L’ex difensore della Lazio, Angelo Gregucci, ha presentato la sfida del san paolo tra Napoli e Lazio. Dalle frequenze di Lazio Style Radio, ha lanciato un consiglio ad Inzaghi: “Per giocarcela dobbiamo scendere in campo con il 4-3-3. Inzaghi è un tecnico preparatao e deve puntare sulla velocità di Keita e Felipe. Sono convinto che al Lazio possa fare un’ottima partita. Sotto il punto di vista del gioco, il Napoli è la squadra con il gioco migliore“.

PUBBLICITA

Poi su Keita e Felipe Anderson: “Penso che Keita sia un ragazzo con grandissime qualità ma non riesce a fare il salto di qualità definitivo, ma ha enormi qualità sotto tanti punti di vista. Ha grandi margini di miglioramento. E’ una questione di maturità, ha un talento cristallino ma non basta. Felipe non sa quanto è forte. Dipende tutto dalla sua testa, dalle sue convinzioni e dalla sua crescita. Quando sarà determinato e convinto potrà fare la storia anche del suo Paese“.

Infine un elogio a Inzaghi: “Mi fido di Inzaghi perché nessuno meglio di lui, avendo allenato tutte le categorie giovanili biancocelesti, conosce i giovani della Lazio. Murgia è un profilo interessante, Cataldi è doveroso farlo giocare. Nessuno può valorizzarli quanto Inzaghi; lui sa dove e quando metterli. E’ il vero plus della squadra“.

LIVE NEWS