Rambaudi pessimista: “Il futuro della Lazio mi spaventa”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Furia: Arbitro Protagonista di un Altro Scontro Infinito

La Lazio non è solo una squadra, è un'eterna...

Derby Lazio-Inter: Marotta accende la polemica sulle scelte arbitro!

La Lazio è pronta a far tremare l'Olimpico. È...
PUBBLICITA

Una voce fuori dal coro quella di Roberto Rambaudi. L’ex attaccante della Lazio, nonostante i biancocelesti stiano attraversando un ottimo momento, non vede un futuro roseo per il club. Queste le sue parole a Radiosei:

Credo che dopo il derby arriverà il momento peggiore sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta. Contro il Palermo penso che la Lazio non sbaglierà l’approccio alla gara, poi se i rosanero meriteranno potranno anche vincere. Non ci sono mai partite scontate in un campionato che è livellato verso il basso, serve la giusta mentalità da parte dei giocatori. Ad oggi la Lazio ha l’opportunità di poter crescere per mantenere questo livello, il problema sarà passare dal buono di ora all’ottimo livello del futuro, è quello che ancora mi spaventa e non mi convince sia dal punto della concentrazione che della società stessa. Non ho la sensazione che la Lazio si stia organizzando per diventare una grande, ce l’avrò quando alla fine del campionato avremmo portato a casa un risultato in classifica ottimo e dopo di che si farà il salto di qualità. Del mercato di gennaio non mi interessa molto, a gennaio non si muovono i grandi giocatori se non con spese importanti