Seguici
Notizie live
Caricamento...

Sconcerti: “La Lazio è condannata a…”

Pubblicità
Sconcerti: “La Lazio è condannata a…”
Pubblicità

La Lazio non perde dal 20 settembre e da tempo ormai vince e convince. Lo ribadisce anche il giornalista sportivo Mario Sconcerti che durante la trasmissione sportiva “90° minuto” ha infatti ribadito: “La Lazio avanza ancora grazie alle sue ali, i due talenti Anderson e Keita. Penso che la Lazio sia una squadra che è condannata a sorprendere ancora, perché è una squadra semplice ma molto redditizia. E’ una squadra di talento, è tornato Biglia, Keita sta crescendo…Penso che la Lazio ha 5-6 giocatori di grande livello che poche squadre in Italia possono permettersi e questo dà la possibilità alla Lazio di stare in alto in classifica“.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!