venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Tutti pazzi per…Orsolini. Anche la Lazio vigila

Riccardo Orsolini dell’Ascoli è uno dei protagonisti annunciati del calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la lista di pretendenti nella corsa all’attaccante classe 1997 è folta e comprenderebbe anche grandi club stranieri, Paris Saint Germain e Chelsea (i Blues avrebbero offerto 6 milioni di euro) su tutti.

PUBBLICITA

Fino a pochi giorni fa sul giovane attaccante era forte l’interesse del Milan, che sembrava in pole per il suo acquisto, fortemente caldeggiato da Vincenzo Montella. Ora però la pista rossonera sembra essersi raffreddata, causa il secco no all’investimento di Sino-Europe Sports Investment (SES), il gruppo che sarà futuro proprietario della società rossonera. Restano invece vive le ipotesi Atalanta e Juventus, ma nelle ultime ore anche la Lazio ed il Napoli sembrerebbero pronte a fare un tentativo per assicurarsi il giovane talento italiano. La Lazio ha bisogno di una valida alternativa a Ciro Immobile, i partenopei molto probabilmente perderanno Gabbiadini e hanno bisogno di cambi in attacco.

Per Orsolini, in stagione, già 20 presenze condite da 4 gol e ben 4 assist, cifre che hanno catturato le attenzioni di mezza Europa. E l’Ascoli gongola…

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS