sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAMPIONATO PRIMAVERA TIM – Rossi bomber, battuto il Verona capolista.

Dopo la sconfitta subita contro il Latina, la Lazio ha affrontato l’Hellas Verona capolista, vincendo in rimonta con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta del (solito) Alessandro Rossi.

PUBBLICITA

Bonatti schiera il suo undici con il solito 4-3-3, con Adamonis tra i pali, davanti a lui Spizzichino e Ceka sulle fasce e al centro Miceli e Dovidio, a fare raccordo tra attacco e difesa c’è il terzetto composto da Portanova, Bari e Folorunsho, mentre lì davanti col compito di scardinare la difesa veneta ci sono Bezziccheri, Rezzi e bomber Rossi.

Il calcio d’inizio lo batte l’Hellas che al minuto 8 passa in vantaggio, Folorunsho spinge Stefanec e per l’arbitro Dionisi, non c’è nessun dubbio calcio di rigore per i veneti, che lo stesso Stefanec realizza tirando forte e centrale, invano il tuffo a destra di Adamonis. Basta un giro d’orologio che la capolista si rende nuovamente pericolosa, attento qui però il portiere biancoceleste a disinnescare Tupta. Si va verso il duplice fischio con la Lazio che stava migliorando minuto dopo minuto.

Le squadre rientrano in campo per il secondo tempo e la Lazio attacca immediatamente prima con Dovidio e poi con Rossi, ma entrambi i tentativi finiscono fuori. Ma Alessandro Rossi stava solo prendendo le misure per il gol, infatti al minuto 57 Portanova lancia Bezziccheri, che di prima dalla sinistra fa partire un cross che il bomber viterbese non deve far altro che insaccare alle spalle di Vencato 1-1 e quattordicesimo gol in campionato per Rossi. Ora la Lazio sa di poter vincere ed ecco arrivare l’occasione, l’Hellas rimane in 10 per l’espulsione di  Badan, che rimedia il secondo cartellino giallo al minuto 71, dopo un brutto intervento su Bari. La Lazio sfrutta la superiorità ed ecco che Rossi, dopo aver recuperato palla, si trova a tu per tu con il portiere, smarcandolo e siglando il 2-1 nonché quindicesimo centro stagionale per il centravanti di Bonatti. Arriva così il triplice fischio la Lazio fa il colpaccio battendo la capolista riprendendosi dopo la sconfitta col Latina.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS