Canigiani racconta le iniziative della società da ora a Gennaio

Ultime News

Dybala si tiene la maglia giallorossa: niente Argentina ora, ma una big sta alla finestra?

#Dybala e il destino giallorosso: restare oppure andare? Un nuovo...

Infantino: FIFA finanzia la ricostruzione postbellica con il nuovo Fondo per la Pace

#FIFA e il sogno oltre il calcio: nasce il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani racconta le iniziative messe in campo dalla società prima della sosta natalizia: “Ieri sera alcuni calciatori biancocelesti sono stati presenti alla cena di beneficenza per Amatrice al Terno Secco. Ormai è un filone che abbiamo intrapreso con dedizione e stiamo portando avanti diverse iniziative, ce ne saranno delle altre. Ci sta molto a cuore questa causa“. Non solo beneficenza per questa Lazio che nonostante il derby perso vuol continuare ad essere competitiva:“E’ un periodo di grande fermento. Domenica speriamo che la gente segua la squadra sempre di più, è una gara importante vista la classifica. Il supporto del pubblico sarà fondamentale“. Domenica sono attesi circa 20.000 tifosi all’Olimpico, il risultato, anche se non particolarmente esaltante, è stato ottenuto anche grazie alla campagna “Regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio”: Questa iniziativa vuole dare la possibilità a tutti i tifosi che faranno dei regali presso i Lazio Style Official Store, anche presso il nuovo centro di Roma Est, di ricevere dalla Lazio stessa dei biglietti per assistere alla gara tra Lazio e Crotone del prossimo 8 gennaio. Studieremo nuove iniziative ad inizio anno e le sveleremo in seguito”.