giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, consigli per gli acquisti : Attaccanti

Ed eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dei nostri consigli per gli acquisti per l’asta di riparazione del fantacalcio. Oggi tratteremo forse il ruolo più importante della “fantarosa”, quello che può farti vincere le partite con un gol: l’Attacco. Saper scegliere l’attaccante giusto è difficile, evitando magari di spendere miliardi di crediti sul classico Icardi, Higuain, Dzeko ecc.. Ecco qui alcuni consigli di attaccanti che potrebbero essere molto buoni nella seconda parte del campionato.

PUBBLICITA
  1. Gianluca Lapadula, MILAN: Bacca sta tornando ma non è sicuro del posto, perché il giovane attaccante italiano sta convincendo, e non poco, Montella. Perfetto sarebbe se aveste già il colombiano nella vostra rosa, in caso contrario sarebbe un bel azzardo prendere l’ex Pescara, che comunque potrebbe entrare a partita in corso, dando un notevole contributo in zona gol, il suo bottino finora è di 4 gol e un assist in 11 partite, non male per una riserva. (mv 6.36 fm 7.93)
  2. Cyril Théréau, UDINESE: il francese è il classico titolare “low cost” che tutte le squadre dovrebbero avere, in quanto offre, oltre a prestazioni molto buone, anche una discreta familiarità con il gol, infatti l’attaccante transalpino, che con Delneri ha allargato il suo raggio d’azione allargandosi sulla fascia sinistra, ha totalizzato 8 reti in 14 partite, fornendo anche 2 assist per i compagni di squadra. (mv 6.18 fm 7.93)
  3. Luis Muriel, SAMPDORIA: con qualche chilo in meno, questo giocatore è devastante, velocità, tecnica, tiro forte e preciso, è un attaccante perfetto che può giocare su tutto il fronte, segna e fa segnare ( e sognare) non ha caso in 17 partite ha totalizzato 6 reti e ben 5 assist, per un totale di +23 al fantacalcio, non male per un giocatore che può rivelarsi un’ottima spalla per il vostro top player del ruolo. (mv 6.53 fm 7.59)
  4. Giovanni Simoene, GENOA: Restiamo a Genova, stavolta sponda rosso-blu. “El Cholito” (non ditegli che l’ho chiamato così) sta segnando con una continuità impressionante, ed ora che Pavoletti è a (più di) un passo dal Napoli, sarà lui a guidare l’attacco dei grifoni, come se non lo avesse fatto già abbastanza bene, infatti con i suoi 6 gol in 15 presenze è il top scored della squadra di Juric, che si coccola il suo gioiello  regalatogli da Preziosi (mv 6.2 fm 7.4)
  5. Levan Mchedlidze, EMPOLI: Eccola la vera sorpresa di queste due ultime giornate di campionato, il georgiano, non è sicuramente il più impiegato da Martusciello, ma da quando l’ha schierato nello “Starter 11”, Levan ha lasciato il segno, al momento il suo bottino è un po’ povero, solo 3 gol, come però lo è anche il suo minutaggio, infatti l’ariete ha giocato solo 382′ (in 7 partite) che dividendolo per 90 minuti abbiamo 4 partite complete da parte del numero 9. (mv 6.07 fm 7.28)

 

EXTRA: Cristiano Lombradi, LAZIO: posizione extra per il giovane esterno della Lazio, perché con Keita impegnato in coppa d’Africa, potrebbe trovare parecchio spazio, Inzaghi lo conosce bene, apprezza le doti del giovane, ma al momento in quel ruolo vede meglio Lulic. Perciò se in rosa avete già il bosniaco e il senegalese, vale la pena spendere un credito per Lombardi che comunque ha bagnato il suo esordio con il gol nella prima di campionato contro l’Atalanta (mv 6.25 fm 7.75)

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS