Gregucci:”Lazio stratosferica. Ma stasera…”

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex difensore biancoceleste ai microfoni di Radio Incontro Olympia:”La Lazio può ambire alla Champions, al contrario dell’Inter anche se è in ripresa, se l’è guadagnato questo sul campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Buonissimo il primo tempo contro la Fiorentina”. Sulla possibile esclusione di Keita dall’undici titolare:”L’allenatore sta lì più di noi, lui sa tutti gli atteggiamenti e i comportamenti dei giocatori e sicuramente metterà in campo la migliore squadra”. Su stasera:“Le partite vanno interpretate, contro i Viola i migliori 45′ della stagione, Lazio stratosferica. Poi nel secondo tempo si prende un gol e la partita cambia, contro l’Inter sarà più complicato”. Un motivo è sicuramente il passato biancoceleste di Pioli ma per l’ex difensore saranno i singoli a decidere la gara. Molte le domande sull’Inter visto il suo passato come vice di Mancini nella stagione 2015:“Pioli giusto per l’Inter? Vedremo, sicuramente conosce meglio la serie A di De Boer, per una squadra con nuovi orizzonti e una nuova proprietà Pioli ha tutte le conoscenze e le conoscenze per mettere l’inter sulla retta via. Non so le la società lo considera un traghettatore”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00