Immobile candidato al “Pallone Azzurro 2016”

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Torna per tutti gli appassionati l’appuntamento con il “Pallone Azzurro”, premio che ogni anno viene conferito dai tifosi della web community di FIGC Vivo Azzurro ai migliori calciatori delle nazionali Maschile, Femminile, Futsal e Beach Soccer.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sarà possibile votare gli Azzurri fino alle ore 11.00 del prossimo 30 dicembre 2016 sul sito www.vivoazzurro.it: cinque i candidati per ogni nazionale scelti dai giornalisti della redazione di Rai Sport. I vincitori saranno annunciati il primo giorno del nuovo anno, il 1 gennaio 2017. Tra i diversi candidati è presente Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste fa parte del quintetto riservato al calcio maschile, fra gli altri candidati i calciatori juventini Gianluigi Buffon, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli, oltre all’attaccante del Torino Andrea Belotti. Quest’ultima è la terza edizione del premio: nel 2014 il vincitore è stato Matteo Darmian, mentre nella scorsa stagione il premio è andato a Marco Verratti. In attesa di conoscere il nome del nuovo vincitore del premio 2017 anche il ct Ventura, intervenuto per un brindisi con la stampa a Coverciano, ha ribadito la sua fiducia al gruppo azzurro e quindi alla coppia d’attacco Immobile-Belotti in chiave qualificazione mondiale Russia 2018: “Ho piena fiducia nel mio gruppo, pensando sia alle future convocazioni e sia alla qualificazione al prossimo mondiale”.

Danilo Tramontana & Valentina Ughi

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00