Notizie live
23:19Nuovo stadio Flaminio, Lazio in attesa: settimane decisive per il futuro del progetto a Roma23:03Lazio, cresce la sfida per Esposito: anche l’Hull City punta al giovane attaccante22:33Mercato Lazio: Bjerkebo in cerca di gloria, Markmann dice no. A cosa puntano i biancocelesti?21:59Lazio in pressing su Gimenez: Gattuso avvia il dialogo diretto con l’attaccante per rinforzare la squadra21:11Jacobone svela il caso Maldini: promessa tradita e il ruolo del ct al centro del dibattito20:23Mukasa e la Lazio Women: voglia di Champions e un futuro tutto da scrivere per il popolo biancoceleste20:03Al peggio non c’è fine. Ora i bookies quotano la Lazio in serie B19:19Markmann dice no alla Lazio: salta l’affare e scatta la delusione nel popolo biancoceleste18:33Mancini in Arabia: la madre svela il dramma e il calcio italiano che non cambia18:15Pedro compie 39 anni, il popolo biancoceleste celebra il simbolo delle sfide più epiche della Lazio17:59Lazio in pressing su Fabbian: la chiave è il sì del centrocampista, trattativa avviata con i viola17:11Ratkov, la trattativa Bundesliga si complica: 13 milioni frenano il possibile addio dalla Lazio16:23Rovella tiene in sospeso il rinnovo: a Formello è sfida a chi conquista quel posto in campo16:07Castellanos vicino all’addio al West Ham: Siviglia e Betis pronti a sfidarsi per l’ex Lazio14:31Flaminio e Euro 2032, Abodi conferma: per la Lazio solo un campo d’allenamento, non la svolta attesa14:15La Lazio punta Dominguez: offerta da 15 milioni bloccata, la trattativa si complica tra Dinamo e Boban13:59Mancini, orgoglio biancoceleste: l’ex Lazio rilancia l’Italia con l’annuncio di Malagò12:55Stadio Flaminio, Lazio in tensione: entro metà agosto la decisione che può cambiare tutto12:23Lazio e Markmann vicini, ma il nodo famiglia blocca l’affare da 6 milioni: attesa a Formello12:07Lazio: i primi contatti con il Milan per Giménez accendono il calciomercato biancoceleste11:33Calciomercato Lazio: Markmann e Ratkov, due opportunità che fanno discutere11:03Romagnoli tra rilancio Lazio e l’ombra di Al-Sadd: i giorni decisivi del difensore biancoceleste10:34Formello: la Lazio chiude le porte a tifosi e sogni di un ritiro accessibile09:59Lazio e Polymarket, scelte decisive in arrivo: il futuro della sponsorizzazione divide la piazza biancoceleste09:33Lazio alle prese con il mercato: Domiguez e i buchi in difesa07:04Comert scappa, la Lazio applaude dal divano: la paralisi che diventa mercato07:02Il Gestore al banco di prova: Giménez è il termometro di una Lazio in apnea00:23West Ham si aggiunge alla corsa per Cancellieri: la Lazio al centro di un mercato infuocato00:07Maldini e Leonardo si ritirano: Mancini torna in corsa, la panchina dell’Italia si riapre e la Lazio osserva attenta

LAZIO FIORENTINA – Cataldi:”Andremo a Milano per fare la partita”

Cataldi nel dopo gara ai giornalisti nella mixed zone:“Nel secondo tempo ci siamo abbassati, quindi per i nostri centrali non era facile accorciare, comunque è stata una vittoria meritata. Questo gruppo ha fatto bene, si è vista una squadra motivata e forte quindi la classifica dice questo. Abbiamo giocato una buona ora poi la stanchezza e la difficoltà ci ha costretto a soffrire tanto, ma questa capacità è stata la nostra forza.". Poche ombre e tante luci per una Lazio attenta come la vuole Inzaghi:"Cerco di dare il meglio quando chiamato in causa perchè sento molto questa maglia e voglio il massimo per i compagni e la gente che ci sostiene. Dentro lo spogliatoio si parla ma non si guarda la classifica, bensì partita dopo partita. Da domani testa all’Inter: a Pioli devo tanto, è stato lui a credere in me anche i primi 6 mesi in cui non ho giocato. Sono contento per quello che ho vissuto, con Bernardeschi siamo cresciuti insieme e gli faccio tanti complimenti per aver vestito la fascia da capitano”.

Mentre ai microfoni di Lazio Style Channel si vede un Cataldi sicuro di se e di questa Lazio:"L'atteggiamento non si sbaglia mai quando ci si allena bene. Cerchiamo di portare in partita quello che facciamo, questa volta ci siamo riusciti". Il giovane centrocampista contento per il risultato ma testa già a Milano:"Con l'Inter  sarà una gara difficile, è una grandissima squadra. Non hanno fatto vedere fin ora tutto quello che possono fare. Noi andremo lì a fare la partita perchè possiamo farla ovunque, Siamo un'ottima squadra". A Milano la Lazio incontrerà Pioli:"Sono contento di ritrovarlo. E' una grande persone ad un grande allenatore: gli auguro il meglio - puntualizza ridendo - dopo la sosta". Infine, in un futuro non troppo lontano, si immagina con Murgia pilastri del centrocampo: "Penso sia il sogno di tutti. Ale è un grande ragazzo e diventerà un gran calciatore, spero di rappresentare il futuro con lui - del gruppo della primavera non vuole lasciare indietro nessuno - Anche Lombardi e Rossi danno sempre tutto, tanti ragazzi che possono fare bene e sentono loro la maglia da anni, c'è un progetto della società che funziona e funzionerà ancora.Una Lazio under 23 che da tanto e potranno dare ancora di più." 

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy