Dodici uscite stagionali, una sola sconfitta nelle prime nove giornate di Primavera TIM, 18 punti e quarti di finale della Primavera TIM Cup centrati, questo il ruolino della Lazio Primavera di Andrea Bonatti.Potrebbe interessarti
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
“Stiamo vivendo un momento decisamente magico. Nessuno credeva in questa squadra, eppure la Lazio è riuscita a posizionarsi nelle zone alte di classifica e qualificarsi ai quarti di Primavera TIM Cup. Non è stato semplice passare da trequartista a difensore nel giro di pochissimo tempo, ma il mister mi ha guidato costantemente e i suoi consigli sono stati molto preziosi. Oggi mi sento difensore, in futuro chissà, magari tornerò a giocare da trequartista. Ogni giorno durante l’allenamento cerco di perfezionare le mie abilità. Sono felice di aver contribuito ai successi contro Trapani e Palermo. Ho fatto 11 gol con gli Allievi, mi accontenterei di realizzarne 5 in Primavera come difensore”.

