Ultime News

Mustica critico su Romagnoli: attese disattese, il pensiero di Lotito pesa?

#Romagnoli alla Lazio: il futuro resta un rebus irrisolto! Il...

Ministro Piantedosi blocca le trasferte: Lazio in trasferta solo col pensiero!

#TrasferteNegate: Il Cuore Biancoceleste Messo alla Prova Una notizia che...
PUBBLICITA

Ecco le scuse dei vigili del fuoco alla S.S. Lazio

PUBBLICITA

Dopo il Comandante della Polizia di Roma Capitale anche il Capo del Corpo nazionale dei Vigili del fuocoBruno Frattasi, ha voluto manifestare alla S.S. Lazio tutte le sue più sentite scuse per il comportamento infantile e assai poco professionale tenuto da due suoi operatori dei Vigili del Fuoco durante il derby capitolino.

Una vicenda che ha suscitato parecchia ilarità in casa giallorossa, ma che potrebbe avere conseguenze piuttosto pesanti per i diretti interessati. Questa è almeno la promessa che il Capo dei Vigili del Fuoco stesso ha fatto alla società biancoceleste tramite una lettera di scuse. Di seguito il contenuto:

“Ill.mo Signor Presidente,
faccio riferimento all’increscioso fatto accaduto al termine della partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico, nel quale due operatori dei Vigili del Fuoco si sono resi protagonisti di un comportamento non consono alla divisa che indossano.
A tal proposito, per la doverosa necessità che il personale mantenga sempre un atteggiamento corretto nello svolgimento delle funzioni istituzionali, La informo che gli stessi saranno richiamati alle loro responsabilità. 
Nel rinnovarLe le scuse, anche a nome del Capo del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, Le giungano i miei sentimenti di stima nei confronti della gloriosa società sportiva che rappresenta.    
Con i sensi della mia stima
Bruno Frattasi”