Seguici sui Social

Non solo Lazio

L’ERBA DEL VICINO – E il Pupone dove stà? Gaffe nella locandina di auguri. Tifosi insorgono con commenti memorabili

Pubblicato

in



Buon e grazie per il vostro supporto nel 2016“. Questo recita la locandina di auguri pubblicata sul sito ufficiale della . A prima vista niente di strano se non fosse che nella locandina non viene raffigurato capitan . E questo non è stato perdonato dai tifosi della “Magggica”

Si vedono il tecnico , De Rossi, Strootman, Salah e Szczesny ma mancano il capitano Totti, Nainggolan e Florenzi. Di seguito una serie di esilaranti commenti rilasciati dai tifosi della AS FRANCESCO TOTTI (P.s. gli errori grammaticali nei commenti non sono stati VOLUTAMENTE corretti dalla redazione, perciò sono tutti ORIGINALI): “No Totti, no Roma“, “As Roma hai fatto uno scivolone”, “Vogliono fare fuori Totti, Spalletti in primis, “Mi sa che avete toppato pure questa volta…manca il simbolo di Roma”, “Continuate imperterriti a cancellare simboli e storia, la memoria non si cancella! Ho siete stupidi o in malafede…o entrambi?

E c’è anche chi dà del ridicolo alla propria squadra (siete fantastici): “American Straccions…neanche a Natale il rispetto per Nostro Signore Francesco Totti…ridicoli!“, Che tristezza ‘sti auguri. tanto, fra qualche anno de quel gruppone nun se ne ricorderà più nessuno, “fenomeno” rosicone in testa, mentre ci sarà per sempre un solo Capitano“, “Manca il Capitano..nun ve permettete! Ma che é poi quel super capoccione de Spalletti?! Fate ride levate sto post d’auguri

E chiudiamo con il commento del secolo della serie “COMPLOTTO&VERGOGNA”: “vergogna! estrema vergogna! assoluta vergogna! non vi preoccupate, ci pensiamo da soli a ricordare il nostro grande immenso vanto! lui è la Roma, e tu che hai creato questa immagine non sei un caxxo. Auguri a tutti i fratelli Romanisti, alla nostra amatissima Roma, ma tu vergognati“.

Auguri Cappetà!

Non solo Lazio

Diletta Leotta, la verità sul legame tra lei e Ibrahimovic

Pubblicato

in

Diletta Leotta Ibrahimovic


Ecco le dichiarazioni della giornalista sportiva sul suo presunto flirt con il giocatore del Milan

Parla chiaro la giornalista sportiva più amata dal pubblico maschile sulle voci che la volevano coinvolta sentimentalmente con l’attaccante del Milan. In un’intervista che uscirà domani sul noto settimanale Chi, che la vede protagonista anche in copertina, la Leotta chiarisce finalmente la situazione. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

La situazione sentimentale di Diletta Leotta

Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata, dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”. Diletta commenta anche la fine del suo rapporto con Daniele Scardina: “Non rinnego niente, fra di noi c’è stato un amore profondo”.

Le scelte professionali : il passaggio a Dazn

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Chi la conduttrice di Dazn ricorda gli inizi professionali nell’ambiente del giornalismo sportivo come un periodo non semplice. “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto ‘ti hanno presa solo per le tette’, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.

Continua a leggere

Articoli più letti