sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ERBA DEL VICINO – E il Pupone dove stà? Gaffe nella locandina di auguri. Tifosi insorgono con commenti memorabili

Buon Natale e grazie per il vostro supporto nel 2016“. Questo recita la locandina di auguri pubblicata sul sito ufficiale della Roma. A prima vista niente di strano se non fosse che nella locandina non viene raffigurato capitan Totti. E questo non è stato perdonato dai tifosi della “Magggica”

PUBBLICITA

Si vedono il tecnico Spalletti, De Rossi, Strootman, Salah e Szczesny ma mancano il capitano Totti, Nainggolan e Florenzi. Di seguito una serie di esilaranti commenti rilasciati dai tifosi della AS FRANCESCO TOTTI (P.s. gli errori grammaticali nei commenti non sono stati VOLUTAMENTE corretti dalla redazione, perciò sono tutti ORIGINALI): “No Totti, no Roma“, “As Roma hai fatto uno scivolone”, “Vogliono fare fuori Totti, Spalletti in primis, “Mi sa che avete toppato pure questa volta…manca il simbolo di Roma”, “Continuate imperterriti a cancellare simboli e storia, la memoria non si cancella! Ho siete stupidi o in malafede…o entrambi?

E c’è anche chi dà del ridicolo alla propria squadra (siete fantastici): “American Straccions…neanche a Natale il rispetto per Nostro Signore Francesco Totti…ridicoli!“, Che tristezza ‘sti auguri. tanto, fra qualche anno de quel gruppone nun se ne ricorderà più nessuno, “fenomeno” rosicone in testa, mentre ci sarà per sempre un solo Capitano“, “Manca il Capitano..nun ve permettete! Ma che é poi quel super capoccione de Spalletti?! Fate ride levate sto post d’auguri

E chiudiamo con il commento del secolo della serie “COMPLOTTO&VERGOGNA”: “vergogna! estrema vergogna! assoluta vergogna! non vi preoccupate, ci pensiamo da soli a ricordare il nostro grande immenso vanto! lui è la Roma, e tu che hai creato questa immagine non sei un caxxo. Auguri a tutti i fratelli Romanisti, alla nostra amatissima Roma, ma tu vergognati“.

Auguri Cappetà!

LIVE NEWS