venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A – I Flop del 2016: presenti 3 biancocelesti

Nonostante la pesante sconfitta di Milano l’annata di Simone Inzaghi resta molto positiva e gli elementi per ripartite con entusiasmo nel 2017 ce ne sono in abbondanza. Non è tutto oro però quello che luccica. Questa prima parte di stagione ha evidenziato anche dei veri e propri “flop” nell’organico del tecnico piacentino, giocatori che hanno deluso le aspettative: stiamo parlando di Vargic, Morrison, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic e Leitner. 3 di loro hanno avuto il “privilegio” di finire nella top11 dei flop stilata da Gianlucadimarzio.com (ma qualora li avesse li avesse messi tutti e 6 sicuramente non avremmo gridato allo scandalo). A cominciare proprio dal portiere croato Ivan Vargic. Chiamato a difenderne i pali di questa ipotetica formazione fittizia (almeno qui è titolare). Arrivato dal Rijeka, l’estremo difensore croato non ha ancora esordito in Serie A: in assenza di Marchetti, Inzaghi gli ha preferito Strakosha. Doppietta a centrocampo, con Ravel Morrison e Ricardo Kishna che rubano la scena. L’inglese ormai si è auto escluso dalla rosa biancoceleste e attende una chiamata dall’Inghilterra, mentre l’olandese si è perso tra infortuni e l’esplosione dell’ex Primavera Lombardi. Ma l’assenza di Keita (per giocare la coppa d’Africa) può essere per l’ex Ajax un’ottima occasione di rilancio. Di seguito la formazione completa.

PUBBLICITA

FLOP 11 (3-4-3) – Vargic; Benalouane, Ranocchia, Vangioni; Morrison, Kishna, Ucan, Bertolacci; Gabigol, Paloshi, Balogh.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS