lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Manservisi: “Inzaghi? Che sorpresa!”

Senza dubbio la Lazio è una delle sorprese di questa prima parte di campionato, merito anche del lavoro di mister Simone Inzaghi, che, nonostante tutta la storia intorno al mancato arrivo di Bielsa, sta convincendo tutti grazie anche al suo modo di modellare la squadra a seconda dell’avversario. In merito a questo è intervenuto l’ex centrocampista della “Banda Maestrelli”, Pierpaolo Manservisi, che ai microfoni di Lazio Style Channel ha dichiarato: “Inzaghi mi ha sorpreso, non credevo riuscisse a conquistare simili risultati. Si sta dimostrando un grande allenatore. Quando tutti i giocatori danno tutti il 100%, si possono raggiungere traguardi impensabili“.

PUBBLICITA

LUCI (SPENTE) A SAN SIRO – “A Milano, la Lazio era partita bene ma nella ripresa la squadra è uscita dal campo. Non so perché; ero convinto riuscisse a dominare per tutta la gara. Incassato il gol dell’Inter, i nerazzurri hanno preso il sopravvento. Ci è mancata solo la rete. Quando crei tante occasioni ma sono gli avversari a passare in vantaggio, il morale va giù. Nonostante questa sconfitta, quello biancoceleste resta un ottimo campionato.

ROSA E OBIETTIVI – “Keita e Felipe Anderson sono bravissimi, poche squadre hanno due esterni così. Biglia è il regista, l’uomo squadra. Da dopo la sosta, la Lazio dovrà continuare a lottare per il terzo posto e provare a qualificarsi in Champions; non dovessero riuscirci, i biancocelesti non dovrebbero avere problemi a raggiungere un posto in Europa League”.

LIVE NEWS