Per parlare della sconfitta subita dalla Lazio nel derby è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex terzino biancoceleste Giuseppe Pancaro: “Sono rimasto deluso, la gara di domenica non è andata come mi aspettavo, da tifoso biancoceleste speravo in un successo della Lazio. La squadra di Inzaghi, per come si era comportata in campo fino a quell’errore, avrebbe anche potuto vincere. La Roma all’inizio aveva difficoltà nel gestire il pallone e i biancocelesti avrebbero potuto concretizzare quanto di buono fatto nella prima mezzora, poi però è uscita la squadra giallorossa. L’approccio alla gara della squadra di Inzaghi è stato molto buono, c’era molta determinazione, ma poi sono stati gli uomini di Spalletti a dettare i ritmi e questo ha fatto la differenza”.
Sul caso Strootman: “Credo che abbiano sbagliati tutti: l’olandese, Cataldi a reagire. Bisogna accettare gli errori, tutti sanno quanto conti il derby a Roma e si è esagerati”.
Sulle ripercussioni in casa biancoceleste del risultato del derby: “Sarà molto importante la prossima partita, bisogna reagire subito per mettersi alle spalle un risultato che può pesare sullo stato d’animo dello spogliatoio”.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.


