Pinelli (Mediaset) a difesa della Lazio: “Non è giusto tornare a sentire certi discorsi…”

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il 3 a 0 subito contro l’Inter degli ex Pioli e Candreva ha fatto riemergere dal levargli mugugni e lamenta da un bel po’ sopite.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Per difendere i biancocelesti di Inzaghi contro queste critiche fine a se stesse, è intervenuto ai microfoni di Radiosei nella trasmissione “Non mollare mai” l’inviato di Mediaset Premium Pietro Pinelli. Ecco le sue parole:

Ricordo che ad agosto si parlava di una squadra che sarebbe stata condannata a lottare per il settimo posto, ora invece la situazione in classifica dimostra che già un grande passo in avanti è stato fatto. Detto questo mi dispiace tornare ad ascoltare dei discorsi che riportano ad argomenti antichi circa, per esempio, la poca efficienza di questo organico. La realtà è che la Lazio ha perso a San Siro ma non è stata dominata, ha dimostrato di potersela giocare. Fino al 94′ di Fiorentina-Napoli era ancora terza. La cosa su cui mi interrogherei è perchè la Lazio perchè i secondi tempi subisce 18 dei 21 gol complessivi. Difficile dire se si tratta di condizione fisica, credo sia una questione di testa, incoscienza di gioventù”

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11