sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RISSA DERBY – Pinelli (Mediaset): “Da bordocampo ho visto tutto. Vi dico cos’è successo”

AGGIORNAMENTO ORE 19 – L’inviato di Premium sport, Pietro Pinelli, chiarisce una volta per tutte ai microfoni di Radiosei nella trasmissione “Non mollare mai” l’episodio che nel derby ha innescato la grande rissa a bordo campo: “Dalle immagine televisive sembra che sia Cataldi ad irrompere su Strootman, mentre va detto che da bordo campo è stato chiaro che la genesi è maturata 30” prima. Dopo il gol della Roma, è Rudiger il primo a staccarsi dal gruppetto festante, dando una spinta al giocatore della Lazio. A quel punto tra i due a distanza nasce un battibecco dialettico, il centrocampista della Lazio parla a distanza con Rudiger ed in quel momento arriva l’olandese che lancia dell’acqua a Cataldi. Da quel momento scoppia il resto. Tutto nasce da Rudiger ed è quell’episodio che innesca le reazioni e le sbagliate parole di Lulic. Passando al bosniaco, la domanda che gli viene fatta a caldo parte proprio da questo episodio. Segue la sua risposta e tutto ciò che ben conosciamo”

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 12:00Radiosei torna sui propri passi e rettifica che in realtà le immagini scagionano il difensore tedesco della Roma. Contrariamente a quanto trapelato in un primo momento, Antonio Rudiger non avrebbe strappato la bottiglietta d’acqua ad un giocatore della Lazio né ad un dirigente biancocelste bensì il difensore gialorosso avrebbe preso la bottiglia dalle mani di un dirigente gialorosso, quindi nessun caso e nessuna provocazione. L’emittente radiofonica romana si è poi scusata con tutti gli ascoltatori per la notizia “parzialmente” sbagliata, ma ha precisato anche che: ad affermare che il dirigente fosse un dipendente della Lazio era stato, in diretta durante la trasmissione “La moviola è uguale per tutti“, l’ex arbitro Graziano Cesari. Nulla toglie che comunque l’atteggiamento del difensore tedesco, dentro e fuori dal campo sia stato – per usare un eufemismo – al quanto puerile visto che l’invitato Mediaset Pietro Pinelli ha subito sottolineato come Rudiger abbia provocato Cataldi in quel frangente.

Nella giornata di ieri nella trasmissione “La moviola è uguale per tutti” diffusa da Mediaset, sono state rese note immagini inedite relative alla rissa scoppiata nel derby dopo il gol di Strootman. Nelle immagini – secondo quanto riportato da Radiosei – si vedrebbe Rudiger (condizionale d’obbligo, non abbiamo ancora potuto vedere il filmato, ndr) strappare una bottiglietta di mano da un giocatore laziale. A questo punto ci sarebbe stata la reazione di Cataldi con insulti verso il difensore giallorosso, quindi la scenetta di Strootman che si dirige verso il biancoceleste gettando acqua da una bottiglietta e la reazione di Cataldi che lo strattona per la maglia. Si attendono novità in merito all’eventuale prova tv per Strootman.

LIVE NEWS