giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Samp, problemi per il rinnovo di Torreira. Lazio e non solo alla finestra…

In mattinata è uscita la notizia che vedrebbe la Lazio interessata al centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira. A tal proposito ci sarebbe già stato un incontro tra il presidente dei blucerchiati Ferrero ed il Ds dei biancocelesti Igli Tare.

PUBBLICITA

Adesso, secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb.com, ci sarebbero ulteriori sviluppi nella vicenda: il giovane uruguaiano e la Samp infatti, non riuscirebbero a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto. L’ingaggio del classe ’95, legato ai doriani fino al 2020, è molto basso, e ciò gli permetterebbe di svincolarsi mediante alcuni cavilli burocratici. Proprio per evitare tutto questo, Ferrero e il suo entourage avrebbero offerto un ulteriore anno di contratto al centrocampista, con cospicuo aumento di ingaggio. Una proposta che, al momento, non ha avuto un riscontro positivo.

Tutto questo potrebbe sfociare in un’asta per il talentuoso uruguaiano, asta che comprenderebbe, oltre alla Lazio, anche Roma, Siviglia, Atletico Madrid e Milan. Intanto pare Ferrero abbia già fissato il prezzo: si parte da 12 milioni di euro…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS