Sensibile: “Bravo Inzaghi, ma occhio alla Samp!”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio deve ripartire dopo il derby perso la scorsa giornata e per farlo, deve ricominciare a vincere. Il primo ostacolo vesto questa risalita si chiama Sampdoria, le due squadre si affronteranno stasera allo stadio Marassi. Riguardo questa partita h aparlato l’ex ds del club genovese, Pasquale Sensibile, che ha dichiarato ai microfoni di Radio Incontro Olympia : “Questa sera mi aspetto dello spettacolo perché si affrontano due delle sorprese del nostro campionato. La Lazio deve ripartire dopo il derby. Quella con la Roma è stata una partita bloccata e soltanto un episodio poteva sbloccarla da una parte o dall’altra. Gli episodi di contorno li ritengo tutti di cattivo giusto“.

Ha parlato poi del momento della sua ex squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Molti la sottovalutano, ma i giocatori sono di livello. Giampaolo a livello didattico è uno dei migliori in Italia. Muriel può ambire a giocare in qualunque club europeo, può spiccare il volo. Giocare con Lulic nel tridente offensivo è una scelta più prudente. Sulla formazione non entrò in merito. Inzaghi ci lavora tutta la settimana e avrà fatto le sue valutazioni. La Lazio è in ottime mani. Keita ha delle potenzialità straordinarie e in prospettiva può diventare importante in grandi club“.

Continuando poi con i spinosi rinnovi in casa Lazio: “La società deve fare valutazioni a 360 gradi. È difficile rispondere da esterno su de Vrij, Keita e Biglia. Sono 3 giocatori fondamentali, è tutto quello che posso dire

Concludendo poi con un’osservazione su Inzaghi: “Devo premettere che sono un estimatore di Bielsa, uno dei migliori tecnici al mondo. Inzaghi è una persona per bene, ma non gli avevo mai accreditato il carattere per gestire così una squadra. Mi devo ricredere. Sta sorprendendo tutti”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02