giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A – I risultati finali

Sabato 17

PUBBLICITA

Empoli-Cagliari 2-0 (8′, 72′ Mchedlidze)
I toscani tornano alla vittoria grazie alla doppietta del georgiano Mchelidze e al rigore di Joao Pedro parato dal suo portiere. Il Cagliari si conferma peggior difesa e rimane inchiodato a 20 punti.

Milan-Atalanta 0-0
Dopo un primo tempo equilibrato gran ripresa dei rossoneri che pressano gli avversari senza però riuscire a segnare. Al 47′ la migliore chance con il palo di Antonelli.

Juventus-Roma 1-0 (14′ Higuain)
Gara decisa da un gol del Pipita Higuain nel primo tempo: la squadra di Allegri soffre nel finale ma allunga in classifica ortandosi a +7 dai giallorossi.

Domenica 18

Sassuolo-Inter 0-1 (2’st Candreva)
La squadra di Pioli si impone al Mapei Stadium grazie al gol di Candreva. Il tecnico emiliano perde Joao Mario e Felipe Melo, entrambi espulsi, che salteranno la gara del prossimo turno con la Lazio.

Chievo-Sampdoria 2-1 (9′ Meggiorini, 41′ Pellissier, 45′ st Schick)
Il Chievo centra la seconda vittoria consecutiva grazie al sigillo di Meggiorini ed al penalty realizzato da Pellissier, che arriva a quota 101 reti in Serie A. La Sampdoria conferma evidenti limiti quando gioca lontano da Marassi. Di Schick la rete nel finale della Sampdoria.

Napoli-Torino 5-3 – (Mertens 13′, 18 e 22′ pt, Belotti 13′ st (T), Chiriches 25′ st, Rossettini (T) 30′ st, Mertens 35′ st, Iago Falque (T) rig. 39′ st)
Partita spettacolare al San Paolo di Napoli dove la squadra di Sarri si impone sui granata di Mihajlovic. Grande protagonista il belga Mertens autore di ben 4 gol.

Pescara-Bologna 0-3 (7′ Masina, 41′ Dzemaili, 12′ st rig. Krejci)
Donadoni torna alla vittoria dopo un mese grazie a due gol nel primo tempo e a un rigore nella ripresa che condannano gli abruzzesi, in dieci dal 16′, alla nona sconfitta nelle ultime 10 gare.

Udinese-Crotone 2-0 (43′ pt, 16′ st Thereau)
I friulani superano la squadra di Nicola con un gol per tempo del francese e centrano la terza vittoria di fila (dopo Bologna e Atalanta). Espulso Cordaz.

Genoa-Palermo 20,45

Lazio-Fiorentina 20,45

 

 

LIVE NEWS