Svolta Biglia: ora il rinnovo è ad un passo. Ecco perché…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.

#LazioImplacabile #BiancocelesteDominio #FinoAllaFine Una Lazio inarrestabile brilla nel firmamento europeo....

Zaccagni al comando: torna protagonista nella Lazio di Sarri e sorprende con una novità in Azzurro!

#Zaccagni è tornato! L'esterno biancoceleste spicca tra club...

Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?

#LazioInCrescita! Zaccagni e Isaksen non si fermano più! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Forse…forse…(lo ribadiamo per sicurezza) ci siamo. Il matrimonio tra la Lazio ed il capitano Lucas Biglia proseguirà fino al 2020. Lotito sembra pronto a portare doni a Biglia. Da mesi la società sta trattando con l’argentino, sempre più propositivo e sempre disponibile al dialogo al contrario di Keita ed infatti il comportamento dei due giocatori alla cena ufficiale di Natale di due sere fa ne è la dimostrazione lampante. La settimana scorsa ci sarebbe stato un approccio diretto tra il diesse Tare e il calciatore che avrebbe portato i suoi frutti.

I problemi sul rinnovo erano legati non tanto allo stipendio fisso, che salirebbe a circa 2 milioni di euro netti, quanto al bonus legati alle presenze (Lucas non vorrebbe tetti), ai gol e agli assist.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ognuno di questi dovrebbe raggiungete una cifra complessiva di circa 600.000 euro. E il patron laziale sembra essersi convinto ad accettare le richieste del giocatore. La stretta di mano vera e propria ancora non c’è stata ma Lucasad una cena di una settimana fa, ad alcuni amici – secondo quanto riportato da “Il Messaggero” – avrebbe confidato che l’accordo è davvero a un passo. Il suo agente, Montepaone, dovrebbe arrivare nella capitale prima di Natale, anche se l’eventuale firma sul nuovo contratto verrà siglata nel 2017 e si protrarrà fino al 2020, ovvero due anni in più rispetto all’attuale contratto che scade a giugno del 2018.

Preso però l’annuncio potrebbe essere doppio…CLICCA QUI

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 09:05 — Ultima alle 09:05