Veron, l’emozione del ritorno in campo: “Sono felice. Ci ho pensato un po’ ma…”

Ultime News

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...
PUBBLICITA

Si ricomincia. Veron, “La luce” per i tifosi biancocelesti torna in campo. Riparte dall‘Estudiantesil SUO Estudiantes. A pochi mesi dal suo 42esimo compleanno, a due anni da ritiro, Juan Sebastian Veron toglie gli scarpini dal chiodo per aiutare la squadra di cui è il presidente, e lo farà nel modo più spettacolare che conosce: calciare un pallone. “Se vendiamo il 65% degli abbonamenti per il nuovo stadio, mi rimetto a giocare”: una scommessa vinta, all’ex centrocampista della Lazio non è rimasto nient’altro da fare se non scendere in campo. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.comil classe ’75 ha commentato il suo ritorno al calcio giocato. Sarà il fischio di inizio dell’amichevole con il Bayer Leverkusen a inaugurare questo nuovo capitolo: 

Sì, ora non si torna più indietro (ride, ndr). Sono felice, sarà una grande emozione giocare di nuovo dinanzi ai miei tifosi. Ci ho pensato a lungo. Volevo dare il mio aiuto per la costruzione del nuovo stadio, compromettendomi con questa scommessa. Poi siamo arrivati vicino al numero di abbonamenti che avevo richiesto e adesso intendo rispettare la mia parola. Mi sto preparando con grande voglia. Mi sto allenando da un mese e mezzo, nel mirino ci sono l’amichevole dell’8 gennaio e anche la Copa Libertadores”. 

SUL CONTRATTO – “Ho firmato per ben 18 mesi con uno stipendio minimo che sarà devoluto interamente in beneficenza. L’obiettivo principale di tutti noi è finire di realizzare il nuovo stadio, poi vediamo cosa succede”.

IL SUPPORTO DEGLI AMICIMi hanno scritto in tanti in vista del mio ritorno in campo, sono arrivate delle belle manifestazioni d’affetto. Chi mi ha fatto sorridere di più? Sicuramente Christian Vieri e Luis Figo, c’è stato un divertente scambio di messaggi”.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 28 Dicembre 2016 23:00